Blog post

Il tuo cazzo sarà la tua disfatta

Salve a tutti, fottuti perdenti!

Scommetto che molti di voi pensano di essere alla mia altezza tanto da avere una chance con me. Soprattutto Tu che mi stai leggendo. Andiamo, mi stai dicendo che non lo hai mai pensato minimamente?

Beh,  fatti dire una cosa: solo perché hai un cazzo non significa che sei abbastanza bravo per qualsiasi cosa.

La verità è che sei sotto il mio controllo!

E non solo perché mi hai sempre seguita.. Tu sei sempre stato sotto il controllo delle donne e ne sei sempre stato schiavo. Chissà quante volte ti hanno mentito o hanno persino finto un orgasmo per poi percularti con le amiche. Come non si può non deridere un essere così insignificante, inutile, che vive nell'illusione di essere un uomo vero e con le palle. Così pieno di sé da non rendersi conto di essere sempre stato sfruttato e manovrato. Beh come si fa a non deridere una merda come te e il bastoncino tra le gambe che tanto osanni. Hai letto bene, BASTONCINO. Buono  solo per ammuffire.

Fa male vero? Qualcuno te lo doveva pur dire. Ma a tutto c’è una soluzione e io sono qui per questo.

Dovresti essermi grato a vita per averti dato una possibilità: coglioni come te là fuori non hanno neanche minimamente la possibilità di poter conversare con una Dea superiore e potente come me.

Attento però, non confondere l’opportunità che ti sto offrendo per altro perché mi fai vomitare!

Ti farò capire quanto la tua esistenza in realtà non valga proprio un cazzo di niente. Acquisti importanza solo servendo donne potenti e autoritarie che sanno come piegare quella finta cresta da gallo che ti sei creato negli anni.

Prima di scoprirmi, pensavi di essere un uomo con le palle quadrate, eccellente in tutto.

Dio che imbecille! Quasi mi sorprendo che tu sia riuscito ad arrivare fino a questo punto pur di non affrontare la vera realtà.

Una cosa però è certa, e cioè che l’unico compito nel quale potresti essere abbastanza bravo è succhiarmi i piedi e ripulire i miei tacchi. Sarà il tuo traguardo diventare il mio bravo lecca piedi e se sarai abbastanza bravo, chissà, potresti provare il sapore della mia saliva colata direttamente nella tua schifosa bocca.

Pensi di essere pronto a tutto ciò?

Previous Post

Next Post

1 comment

  • Puttana

    19 Maggio 2020 at 9:19

    Si sono pronto Dea, farei ogni cosa per Lei

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *