Blog post

Guida per i nuovi devoti

A,B,C Per chi avrà il coraggio di proporsi come mio slave..
e fidatevi, non è una cosa per tutti!!
Uomo avvisato, mezzo salvato..o Verme avvisato , mezzo schiacciato? 
1. Servirai solamente ME. Senza batter ciglio.
2. Niente bugie.Le bugie hanno le gambe corte.Una seconda possibilità con me non esiste.Ma nel caso di un miracolo, quella possibilità la pagherai Molto cara.Ti converrebbe rigare dritto con me.
3. Ogni persona della tua vita, la tua donna, amici, la famiglia, i genitori, ecc, non hanno alcuna rilevanza. IO, diverrò  il tuo unico punto di riferimento. Sarò posta prima di tutti , e ancor prima di te stesso.Vivrai in mia funzione..Sarò il tuo ossigeno. Se non lo accetti, è inutile che ti prenda in considerazione.


4. Sono una Findom ! PURA 100%..La mia Dominazione é FINANZIARIA sia Reale che Virtuale. Se la cosa non ti va bene, OUT!
5. SGOBBA per ME come non hai mai fatto in vita tua ! Concentrati su come potresti rendere migliore la MIA VITA, e poter soddisfare al meglio i miei capricci e vizi.. anche a costo di fare grandi rinunce e cambiamenti nella tua vita. forse un giorno potrò' prendere in considerazione l'idea di metterti nella mia lista di schiavi preferiti .
6. BASTA Con le false promesse..Preferisco dialogare, conoscere uno schiavo, piuttosto che sopportarne uno che promette e non passa ai fatti.
7. La Moneyslavery non è per tutti..Soprattutto per servire ME! se ti proponi e non hai minimamente le possibilità,EVITA! Inutile pretendere una Ferrari, se non puoi minimamente permettertela.
8.PRESENTATEVI! Una buona presentazione è tutto,nonché il vostro biglietto da 'visita'..senza quello come pretendete che vi consideri minimamente??
9. I miei ordini non devono essere messi in discussione. Evita di deludermi in qualsiasi modo..So benissimo di pretendere la perfezione da esseri imperfetti come voi..ma questo non giustifica il fatto che dobbiate deludermi e mettermi in discussione in qualche modo. Eseguire sempre a testa bassa e ringraziare sempre! RICORDATELO! o prender' la tua testolina,e la metterò' io stessa a terra sotto i miei tacchi: ti faro' rimpiangere di avermi conosciuta ,puoi starne certo!
10. Ultima Regola.Gli schiavi che si proporranno e risulteranno incompatibili, falsi, segaioli perditempo,indecisi e che di conseguenza non seguiranno nessuna di queste regole alla perfezione, saranno IGNORATI!

By Princess Jessy

Next Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *